La necessità di una piattaforma di scambio moderna, progressiva, conveniente e, soprattutto, sicura sta crescendo giorno dopo giorno. Perché i trader/cryptoinvestors di solito hanno conti multipli su borse multiple per non conservare tutte le loro uova in un unico paniere.
Tuttavia, indipendentemente da come diversificano il loro portafoglio, c’è sempre la questione del ritiro e della tassazione. Questo problema frustra le persone che investono nella moneta criptata, in quanto molti ritengono che il reddito generato dalla catena di blocco non debba essere tassato. Ma, come nella legislazione di qualsiasi paese, tutti i redditi DEVONO essere tassati. Speriamo, attraverso Invech.io, che la nostra decisione sul ritiro dei fondi e sulla tassazione possa aiutare tutti gli investitori nella moneta criptocurrency e quindi creare una comunità cripta più sana in conformità con i regolamenti governativi.
Invech Cryptocurrency Exchange
L’Invech Exchange è un sistema di scambio di valuta criptata approvato dal governo. Lo scambio diventerà la spina dorsale di Blockchain Smart City, guidata dal Gruppo Invech.
Gli scambi Invech consentono agli utenti di accedere a una piattaforma globale; transazioni migliori, più rapide e meno costose, creazione di posti di lavoro, opportunità, ecc. Inoltre, parte degli utili derivanti da tutte le transazioni in borsa saranno pagati a Timor Est attraverso le tasse.
Abbiamo i nostri Invech Coins o IV platform token, che sono costruiti sulla piattaforma ERC20. Come accennato in precedenza, Timor Est sta attualmente perseguendo una politica fiscale senza una propria politica monetaria. In altre parole, non stampano la propria moneta. Usano dollari USA dal 2000. Causa inflazione e instabilità dei prezzi in un paese già povero. Invech spera quindi che Timor Est introdurrà Invech Coins (IV) come valuta secondaria a Timor Est, oltre a USD/IDR e Centavo.
In segno di gratitudine e buona volontà, il 10% dei gettoni sarà inviato a Timor Est attraverso la Fondazione Invech. In questo modo, possono iniziare ad utilizzare la valuta criptata a livello nazionale insieme all’attuale sistema Fiat/sistema di moneta a corso legale. L’uso di Invech Coin (IV) sarà esteso. Dal normale commercio di beni e servizi al pagamento di salari e tasse, fino ai trasferimenti di denaro e al commercio elettronico. La tabella seguente mostra l’uso previsto della moneta criptata a livello nazionale.
La missione del progetto Invech è:
– Introdurre una valuta alternativa attraverso la creazione di Invech Token.
– Attrarre gli investimenti diretti esteri e ridurre il tasso di disoccupazione.
– Regolazione del crowdfunding attraverso processi controllati.
– Sfruttare appieno il turismo e l’agricoltura a Timor Est.
– Migliorare il capitale umano e le capacità locali a Timor Est.
– Fornire consulenza e orientamento al governo su questioni relative alla catena di blocco e alla tecnologia.
– Fornire istruzione e formazione per migliorare le condizioni
Sicurezza degli scambi
Invech prende sul serio la sicurezza. Se sei interessato alla domanda “Invech è sicuro”, il sito web e lo scambio sono conformi ai CCSS per proteggere Invech e tutti i suoi utenti. Il CCSS è lo standard industriale per le grandi borse e le aziende che utilizzano il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) ISO 27001*. *L’SGSI è un quadro politico e procedurale che include tutti i controlli legali, fisici e tecnici coinvolti nei processi di gestione del rischio informativo dell’organizzazione
Blockchain Smart City
Blockchain è diventata una delle principali aree tecnologiche quando si tratta di progettare la città intelligente del futuro. In questo momento, è utilizzato in molti settori: dall’economia, alla sanità, alla finanza, alla produzione, alla catena di approvvigionamento e, naturalmente, al governo.
In poche parole, blockchain è un nuovo tipo di database criptato che è decentralizzato, distribuito e inaccessibile. Questo crea un disco digitale sorprendentemente sicuro e facilmente accessibile al pubblico.
Oggi, mentre i paesi si stanno sviluppando con la tecnologia, le città intelligenti di tutto il mondo utilizzano la catena a blocchi come base per migliorare la vita urbana. Abbiamo notizie da Dubai con l’obiettivo di diventare il primo governo ad operare blockchains entro il 2020, il Giappone ha già riconosciuto Bitcoins come mezzo di pagamento, Mosca è diventata una delle prime città al mondo ad utilizzare la blockchain nel suo sistema di voto per eliminare la corruzione e la frode elettorale, ecc.
Una città a catena di blocchi ideale ha un’infrastruttura digitale governativa, un’identificazione digitale affidabile e un controllo sicuro di tutti i dati. Invech può fornire servizi a catena di blocco al governo, che consiste in tutte queste tecnologie, creando un governo digitale con un’infrastruttura digitale e un controllo sicuro dei dati. Fornire il controllo dei propri dati, analizzare i grandi dati e fornire maggiori capacità. Tutto questo è possibile con la catena a blocchi.
Dettagli di vendita
Totale 175.000.000 IV sarà disponibile per la vendita pubblica.
Soft Cap: 75.000.000 di token IV (24.000.000.000.000.000 USD)
Hard Cap: 175.000.000.di token IV (60.000.000. USD)
Prezzo IEO:
Passo 1: $0.32 (dopo aver applicato uno sconto del 20%)
Passo 2: $0.36 (dopo aver applicato uno sconto del 20%)
Distribuzione dei fondi
Informazioni più dettagliate sul progetto possono essere trovate cliccando sui link:
Website: https://invech.io/
Facebook: https://www.facebook.com/InvechExchange
Telegram: https://t.me/InvechOfficial
YouTube: https://youtube.com/c/InvechExchange
Instagram: https://instagram.com/invechexchange
Author: JANGANGALAK
BitcoinTalk Profile Link: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2604214
BitcoinTalk Profile Link: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2604214
No comments:
Post a Comment